Couture Hayez – Collezione Wedding Lux: Abiti come Gioielli

Couture Hayez - Collezione Wedding Lux: Abiti come Gioielli

Couture Hayez nella sua nuova Collezione Sposa esprime il concetto di abiti preziosi come gioielli, non a caso è stata chiamata Wedding Lux.
Il prestigioso Atelier di Milano, è da sempre attento alla qualità dei materiali, alle lavorazioni, ai dettagli ricercati e alla leggerezza delle proprie creazioni che vengono realizzate in seta e tessuti naturali. Il set fotografico dello shooting, realizzato da Erica Brenci di Les Amis Photo, è stato creato all’interno dell’ atelier, allestito per l’occasione da Daniela ed Eva di Chicchi d’Arancio Milano. Sono state ricreate atmosfere Vintage anni ’20 utilizzando molti dettagli particolari, con una delicata cornice floreale, utilizzando ranuncoli e tulipani sui toni del bianco e del lillà.

La modella ha giocato con un pizzico di ironia con tessuti e strumenti tipici della Sartoria Artigianale, per esprimere e focalizzare ancora di più il fatto che queste creazioni hanno il privilegio di uscire da un processo creativo e manuale che deriva dalla nostra Tradizione Sartoriale Italiana.
Gli abiti sono stati concepiti per una sposa raffinata che ama uno stile ricercato e chic.
I tessuti utilizzati sono organze, pizzi rebrodé, tulle illusiòn, chiffon e rasi duchesse resi ancora più sfiziosi da ricami gioiello. Nel sito ufficiale www.couturehayez.com dell’Atelier è possibile vedere tutte le collezioni, mentre gli scatti dello shooting sono pubblicati nel nostro blog.

www.couturehayez.com

www.lesamisphoto.com

www.weddingplanner-milano.it

Domande correleate:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


5 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>