Come organizzare l’addio al Nubilato?

Come organizzare l'addio al Nubilato?

Organizzare un buon addio al nubilato significa conoscere i gusti ed il carattere della futura sposa. Per organizzare una serata piacevole non è necessario esagerare, ma basterà creare una situazione simpatica e gradevole con tutte le amiche più strette.

Per iniziare sarà bene consultare tutte amiche e mettere insieme le varie idee pensando sempre ai gusti della futura sposa. Se per esempio lei fosse una ragazza tranquilla, che non ama esagerazioni, si potrebbe organizzare un’ottima cena tra amiche durante la quale consegnare regali sexy o scherzosi.

La cena potrebbe svolgersi anche in una città diversa durante un weekend tra amiche, seguita magari da una serata in un locale. Non per forza bisogna organizzare qualcosa di troppo elaborato o diverso dal solito, sarà già l’atmosfera del prossimo matrimonio a garantire la riuscita della serata.

Per rendere il tutto più interessante si potrebbe organizzare qualche sorpresa come andare a prendere la ragazza in limousine, vestirsi in modo particolare o con magliette scherzose, organizzare un piccolo tour per la città, etc..

Preparate anche degli scherzi che possano piacerle, sempre cercando di limitarsi a seconda del carattere della ragazza. Alcune idee per scherzi “soft” potrebbero essere:

  • Telefonare alla ragazza dicendo che il programma è saltato, per poi presentarsi sotto casa in limousine
  • Dire alla ragazza che dopo la cena si va in discoteca e poi portarla ad uno show di striptease
  • Portare dei regali divertenti comprati al sexy shop
  • Fingere che l’auto si guasti durante il tragitto al ristorante o al locale per poi venire soccorsi da una limousine

Domande correleate:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


+ 5 = 12

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>